BR4PT400
BR4PT400
Dimensioni ridotte, performance avanzate
La Saldatrice ad Alta Frequenza BR4PT400 è la più piccola tra le macchine stazionarie, e unisce una qualità costante di produzione a una notevole ripetibilità e ad una forte ergonomia di lavoro. Il suo design compatto è ideale per la produzione su piccola scala di prodotti che richiedono dettagliate procedure di saldatura.
- Design compatto ed ergonomico: La Saldatrice ad Alta Frequenza BR4PT400 è progettata con una robusta struttura C che offre una buona visibilità e accessibilità all’area di lavoro, permettendo una precisa esecuzione delle operazioni di saldatura.
- Operatività intuitiva: L’operazione della macchina è semplice ed intuitiva, adatta per clienti che lavorano con materiali non ingombranti e non necessitano di una potenza elevata.
- Potente sistema anti-flash: La tecnologia integrata protegge dall’emissione di lampi luminosi durante tutto il processo, garantendo massima sicurezza e visibilità ottimale per gli operatori e saldature nette e precise.
La BR4PT400 è la soluzione perfetta per chi cerca potenza, precisione ed efficienza in un design compatto e maneggevole
- Massima versatilità: Ampiamente utilizzata nei settori della pubblicità, copertine tecniche, industrie dell’abbigliamento medico, automobilistico, infantile, gonfiabile e impermeabile, la BR4PT400 è ideale per la saldatura di piccole parti.
- Software specializzato: Il software per il controllo e la regolazione dell’intero processo di saldatura è stato esclusivamente sviluppato dagli ingegneri/programmatori di Balacchi, garantendo un controllo preciso e affidabile.